Progettazione

progettazioneL’ufficio tecnico dopo un’attenta valutazione della tipologia di progetto, provvede a sviluppare, a partire dai disegni del cliente, da un suo campione o da indicazioni funzionali, la documentazione di progetto e, in collaborazione con l’ufficio acquisti, sviluppa la distinta con i componenti e gli accessori necessari per la realizzazione della carpenteria.
L’utilizzo di strumenti, specifici per la progettazione, utili per la produzione di prototipi in 3D, consentono ai progettisti di verificare i dati passo per passo, riducendo al minimo la necessità di prototipi in lamiera, fornendo al cliente una carpenteria conforme ai requisiti richiesti.

Nell’ambito delle attività di progettazione della Metallurgica Marchigiana è stata identificata un’attività di riesame e una di verifica. La prima ha lo scopo di analizzare la fattibilità e verificare l’esattezza e la congruità dei dati in ingresso, compresi quelli cogenti per leggi e regolamenti. La seconda ha lo scopo di assicurare che la documentazione tecnica prodotta soddisfi i relativi dati di ingresso della progettazione, questa viene effettuata o dopo la realizzazione del prototipo o dopo l’industrializzazione, per attestare la conformità del prodotto finito alla documentazione di progetto.

Sei qui:   HomeAziendaProgettazione
| + - | RTL - LTR