Certificazioni

certificazioniUno degli obiettivi che la Metallurgica Marchigiana si è sempre posta è quello di riuscire a pianificare i processi produttivi in funzione alla Norma di riferimento del Sistema Gestione Qualità, così da giungere ad un sistema in base al quale si possa realizzare un Manuale della Qualità congruo alla realtà aziendale. Il Sistema Gestione per la Qualità certificato garantisce il soddisfacimento dei requisiti di qualità richiesti a tutti i livelli, dall’approvvigionamento delle materie prime alle specifiche di progettazione e costruzione e, a tutti i clienti, la sicurezza e la garanzia che le loro esigenze ed i loro problemi saranno risolti in tempi brevi.

Nel 1993 la Metallurgica Marchigiana decide di avviare il progetto di realizzazione e sviluppo del proprio Sistema Qualità rispondente alla norma UNI EN ISO 9001, arrivando nel marzo del 1995 ad ottenere la certificazione del proprio Sistema Gestione Qualità rilasciata da uno degli Organismi di Certificazione accreditati SINCERT.
Con l’adeguamento della Norma ISO 9001:1994 alla Norma ISO 9001:2000 La Metallurgica ha colto l’occasione di chiedere la concessione della certificazione all’ente CSQ, il 15/04/2003 la Metallurgica Marchigiana ha ottenuto il certificato N. 9190.MTLM. Inoltre per alcune linee di carpenteria ha ottenuto la Certificazione di Prodotto IMQ ad opera dell’ISTITUTO ITALIANO PER IL MARCHIO DI QUALITA’ IMQ di Milano.

Sei qui:   HomeAziendaCertificazioni
| + - | RTL - LTR